Toy Motor

Torneo Roccia 2022 – Prima edizione

25 Nov 2022 | Notizie dal Club

La Stupenda cornice del Tennis Club Perugia, domenica 13 novembre, ha fatto da contorno ad un evento fortemente voluto dal nostro carissimo socio Roberto Roccetti che alacremente è riuscito ad organizzare e realizzare la prima edizione, certi che non sarà l’ultimo, del Torneo Roccia dedicato ai soci appassionati che hanno potuto cimentarsi in partite di doppio misto e doppio maschile, così da provare il gusto della competizione a livello amatoriale .

La risposta all’impegno di Roccetti e degli altri organizzatori ha visto la sua realizzazione nel sorriso consapevole dei nostri tennisti, senso di appartenenza di una comunità in espansione.

Eventi di questo genere sono benvoluti nel nostro club, favoriscono l’incontro, la condivisione e creano il giusto feeling fra persone. Ecco perché i match disputati vogliamo definirli non semplici partite di tennis ma veri e propri momenti emozionanti .

Il Torneo Roccia ci ha comunque fatto respirare aria di sano agonismo che non deve mancare mai, materia prima per gli sportivi di tutti i livelli.

Ad aggiudicarsi il titolo finale nel doppio misto è stata la coppia Panzarola-Pochini, nel doppio maschile i fratelli Tegliucci.

Classifica torneo doppio misto

  1. Panzarola D – Pochini G.
  2. Chelazzi B. – Conversini A.
  3. Schiaffelli R. – Duranti N.
  4. Arzuffi C. – Vitali F.
  5. Angelici S. – Gubbiotti G.
  6. Segoloni S. – Cacioni M.
  7. Chiaraluce S. – Lattanzi G.
  8. Lemmi G. – Caliandro S.

Classifica torneo doppio maschile

  1. Tegliucci A. – Tegliucci M.
  2. Bassi G. – Tini S.
  3. Battaglini M. – Mazzoni S.
  4. Balzana M. – Cardinalini F.