PLAY SAFE – COVID 19

Attività

Tennis, attività ricreative e soprattutto momenti dove socializzare e fare nuove amicizie.

Campus Agonistico

Il Tennis Club Perugia organizza, da metà Giugno a metà Settembre, settimane di campus agonistico per ragazzi che intendono allenare e migliorare il proprio tennis con programmi intensivi personalizzati.
La giornata che inizia alle ore 08:00 e termina alle ore 19, si articola in sedute di tennis, atletica, video analisi e lezioni di mental-training.
Ai partecipanti, al termine della settimana, viene rilasciato un resoconto delle attività svolte ed una valutazione dai maestri della scuola.

Campus agonistico TC Perugia copertina
Campus estivo TC Perugia copertina

Centro Estivo

L’estate è la stagione della passione e del divertimento e l’obiettivo del nostro Club è quello di organizzare, da metà Giugno a metà Settembre, attività sportive, ricreative e tematiche.
Gli iscritti vengono inseriti in gruppi omogenei per età e seguiti dai maestri della scuola tennis con l’assistenza di personale qualificato.
Nel rispetto della normativa vigente Anti-Covid, il Tennis Club Perugia vi aspetta per passare insieme un’indimenticabile stagione che vi permetterà di scoprire nuove dimensioni e fare nuove amicizie.

FASCE ORARIE
* 8:30 – 13:00
* 8:30 – 14:30 (pranzo incluso)
* 8:30 – 17:00