Aperte le iscrizioni alla Scuola Tennis

Attività

Tennis, attività ricreative e soprattutto momenti dove socializzare ed acquisire nuove amicizie.

Campus Agonistico

Il Tennis Club Perugia organizza, nei mesi di Giugno Luglio e Agosto, settimane di campus agonistico per ragazzi che intendono allenare e migliorare il proprio tennis con programmi intensivi personalizzati.
La giornata che inizia alle ore 08:00 e termina alle ore 19, si articola in sedute di tennis, atletica, video analisi e lezioni di mental-training.
Ai partecipanti, al termine della settimana, viene rilasciato un resoconto delle attività svolte ed una valutazione dai maestri della scuola.

Campus Estivo

Il Tennis Club Perugia organizza, nei mesi di Giugno Luglio e Agosto, settimane di campus per bambini e ragazzi dell’età compresa tra 5 e 16 anni.
La giornata che inizia alle ore 08:30 e termina alle ore 12:30 con possibilità di protrarre le attività a tutti il pomeriggio. Gli iscritti vengono inseriti in gruppi omogenei per età e seguiti dai maestri della scuola che garantiscono al meglio lo standard qualitativo della Federazione Italiana Tennis.
Nell’arco della giornata, si affiancano al tennis altre attività sportive e ricreative, sempre con l’assistenza di personale qualificato.

Burraco

Grazie all’associazione Burraco, Presidente Claudia Trippetti , il Tennis Club Perugia vuole garantire non solo sport ma anche svago e divertimento dove i frequentatori possono trascorrere un momento di tempo libero cimentandosi in partite di Burraco in un’atmosfera di amicizia. Tra una smazzata e l’altra, i partecipanti possono rilassarsi e intrattenersi davanti ad invitanti aperitivi e buffet.