PLAY SAFE – COVID 19

Attività

Tennis, attività ricreative e soprattutto momenti dove socializzare ed acquisire nuove amicizie.

Campus Agonistico

Il Tennis Club Perugia organizza, nei mesi di Giugno Luglio e Agosto, settimane di campus agonistico per ragazzi che intendono allenare e migliorare il proprio tennis con programmi intensivi personalizzati.
La giornata che inizia alle ore 08:00 e termina alle ore 19, si articola in sedute di tennis, atletica, video analisi e lezioni di mental-training.
Ai partecipanti, al termine della settimana, viene rilasciato un resoconto delle attività svolte ed una valutazione dai maestri della scuola.

Campus agonistico TC Perugia copertina
Campus estivo TC Perugia copertina

Campus Estivo

Il Tennis Club Perugia organizza, nei mesi di Giugno Luglio e Agosto, settimane di campus per bambini e ragazzi dell’età compresa tra 5 e 16 anni.
La giornata che inizia alle ore 08:30 e termina alle ore 12:30 con possibilità di protrarre le attività a tutti il pomeriggio. Gli iscritti vengono inseriti in gruppi omogenei per età e seguiti dai maestri della scuola che garantiscono al meglio lo standard qualitativo della Federazione Italiana Tennis.
Nell’arco della giornata, si affiancano al tennis altre attività sportive e ricreative, sempre con l’assistenza di personale qualificato.